Tema di grande importanza in questo viaggio verso il futuro: i cambiamenti climatici. Monica Catalano si immagina la terra nel 2052, miscelando il tema sociale con una buona dose di adrenalina per l’andamento del racconto.
Nuova penna, primo romanzo, ma una scrittura fluida che richiede sempre una marcia in più nella lettura: Anna, dovrà districarsi tra un ambiente ormai diventato ostile e trovare e salvare chi le sta inoltrando messaggi con richieste di aiuto in mezzo ad operazioni bancarie.
Riuscirà la nostra protagonista a dipanare il mistero e ad aiutare chi si trova dall’altra parte del monitor a chilometri di distanza o tutto finirà in una semplice bolla di sapone?
E soprattutto siete pronti a leggere come la nostra autrice immagina Torino, protagonista anche lei tra le pagine del libro nel 2052? Voi avete mai pensato come potrebbe essere in futuro, camminare nelle strade della vostra città? I colori saranno sempre vivi o saranno spenti e camminare nella coltre nebbia sarà routine? Seguite la fantasia di Monica e vedrete che questo viaggio sarà sicuramente piacevole con tanti spunti di riflessione.
Simona
Ti interessa acquistare questo titolo? Vai allo store!
Verifica la disponibilità in biblioteca
Visualizza la mappa delle biblioteche