Davide Panzarella – Un autunno particolare

Vai alla scheda del libro

Nuovo autore in casa Biplane. Come sempre Edizione Biplane non mi delude: copertina come sempre azzeccata e il lavoro di ricerca di nuovi scrittori non lascia dubbi.

Un autunno particolare, una miscela esplosiva di verità, mistero, bugie, scoperte, fumetti, rapporti, domande scomode. Due fratelli che iniziano a indagare e a cercare un’autrice di fumetti cresciuta nel loro piccolissimo paese. Queste ricerche aprono nuovi orizzonti, danno la possibilità di fare nuove amicizie, ma portano alla luce scomode verità.

Sarà da questo intreccio di indizi che dovranno decidere come affrontare la famiglia e le loro relazioni all’interno di essa, dovranno decidere se le scoperte fatte li aiuteranno a maturare o a decidere di non dare una seconda possibilità.

In fondo tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo prendere strade non corrette durante i percorsi della vita, tutti abbiamo cose che teniamo nascoste nel nostro cuore per proteggere chi amiamo, ma quando un adolescente scopre che tutto questo è stato fatto da un adulto, i piani cambiano, sembra di essere saliti su una giostra senza avere la possibilità di scendere, le certezze svaniscono anche davanti a un’educazione impeccabile. Quindi cosa fare? Come reagire? Perdonare o accusare?

Leggete Un autunno particolare, saprete dare le giuste risposte e vivrete veramente un autunno particolare innamorandovi di arte e fumetti.

Grazie Edizioni Biplane come sempre, e grazie a Davide Panzarella per questa sua voglia di portare il lettore in una realtà parallela.

Simona

 

Ti interessa acquistare questo titolo? Vai allo store!

Amazon

Feltrinelli

IBS

Mondadori Store


Biplane Edizioni


Verifica la disponibilità in biblioteca (SBN – Servizio Bibliotecario Nazionale)

Posted in recensioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.