Just the woman I read

L’edizione 2021 di “Just the womam I am”, l’evento, che da sette anni promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, organizzato dal “Centro Universitario Sportivo” torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino, si terrà in versione virtuale, viste le limitazioni legate all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Non si potrà tenere il consueto raduno in centro a Torino per la camminata e la corsa non competitiva, ma in ogni paese ognuno potrà organizzarsi per una camminata individuale su un percorso a piacere.

Per l’evento, da un’idea dell’assessorato alla cultura del Comune di Rosta, in collaborazione con la Biblioteca Comunale A. Querro di Rosta, abbiamo ideato un percorso letterario intitolato “Just the woman I read”. Il percorso prende spunto dalla nostra mappa e da Rosta si sposta fino ad Avigliana e i suoi laghi, passando per Sant’Antonio di Ranverso e il Monte Cuneo. Un percorso virtuale fatto di immagini e parole, le immagini dei luoghi raccontati dalle parole che compongono i libri della nostra mappa.

Posted in #vicinimadistanti, letture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *